Lucca Comics & Games 2014
Lucca Comics & Games 2014

Manifesto evento

Lucca Comics & Games 2014

Festival dal 30 ottobre al 2 novembre

Mostre dal 18 ottobre al 2 novembre

 

Si avvicina a gran passi la nuova edizione di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al cinema d’animazione, all’illustrazione e al gioco (International Festival of comics, animation, illustration and games). Secondo gli organizzatori sarà rivoluzionaria e infatti il claim di quest’anno è proprio “Revolution”.

 

L’area Est del centro storico, quella attorno all'ex convento di San Francesco, ospiterà la Japan Town (l'evoluzione del Japan Palace), ovvero tutto ciò che ha a che fare con il Giappone. E l'ex Real Collegio può così diventare un vero Family Palace, in cui accogliere i padiglioni e le attività della nuova Lucca Junior, oltre a proiezioni ed eventi cinematografici di Lucca Movie dedicati ai più piccoli, gratuitamente. Villa Bottini invece si trasformerà in un universo completamente dedicato al videogioco e alla videogame art, in occasione dell’uscita del nuovo episodio del videogioco multipiattaforma di Ubisoft.

 

Al Teatro del Giglio un evento tra musica e fumetto dedicato alla Premiata Forneria Marconi che incontrerà il pubblico per “L'intervista a fumetti”.

 

Un appuntamento che gli appassionati conoscono molto bene e che di sicuro non vorranno perdersi.

 

Mostre:

dal 18/10 al 29/10, ore 10:00-13:00, 15:00-19:00

dal 30/10 al 2/11, ore 9:00-19:00

 

Padiglioni:

dal 30/10 al 2/11, ore 9:00-19:00

 

Biglietti: clicca qui

 

Per info:

www.luccacomicsandgames.com

comments powered by Disqus

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo subito!

Per informazioni o segnalazioni di eventi: info@whatsuptoscana.com Whatsuptoscana.com Copyright © All Rights Reserved