Mercatini in cortile a Lucca
Mercatini in cortile Lucca

 

Mercatini in cortile

Sabato 29 e domenica 30 novembre a Lucca

 

Se volete disfarvi degli oggetti di casa che non usate più, non dovreste farvi sfuggire i “Mercatini in cortile”, consuetudine nel panorama lucchese. Organizzati dal 2009, sono mercatini dell’usato e del baratto per privati cittadini dove si può trovare di tutto. Un’occasione unica, pensata anche per essere attenti e aiutare l’ambiente in una prospettiva ecosostenibile.

 

I "Mercatini in cortile" si svolgono a Lucca presso l’Area del Foro Boario, Via per Camaiore Monte S. Quirico. Per gli espositori c’è un comodo parcheggio a m. 100 dall’area espositiva dove lasciare i propri mezzi dopo lo scarico delle merci.

 

I "Mercatini in cortile" intorno alle Mura si svolgono a Lucca presso l'Area Viale Marti, Circonvallazione Agostino Marti 43. Per gli espositori c'è un comodo parcheggio intorno all'area espositiva.

 

IMPORTANTE: da questo anno il Comune di Lucca ha stabilito che i partecipanti ai mercatini devono compilare e firmare una Dichiarazione di requisiti. Tale documento deve essere fatto prima dell'iscrizione e del pagamento del posto prenotato ai mercatini, in caso contrario non è possibile iscriversi e partecipare. La dichiarazione varrà per tutto l'anno in corso. Clicca qui per la dichiarazione in PDF da scaricare.

 

Per info e partecipazione:

www.luccainvita.com/Dove-siamo

comments powered by Disqus

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo subito!

Per informazioni o segnalazioni di eventi: info@whatsuptoscana.com Whatsuptoscana.com Copyright © All Rights Reserved