Firenze Winterpark
Firenze Winterpark

Firenze Winterpark

Pattinare, sciare, scivolare in riva all'arno

Dal 28 Ottobre 2015 al 6 Marzo 2016 all'Obihall (ex kontiki) Lungarno Aldo Moro

 

Un parco invernale in città!

Giunti alla quarta edizione, "Firenze Winter Park" torna a far divertire migliaia di persone per tutto l'inverno, con una grandi novità .

 

L'impianto collocato presso il giardino dell'OBIHALL Teatro di Firenze pensato per unire tutti gli appassionati di queste attività ludico-sportive, quest'anno offre alcune novità: è composto da una pista di pattinaggio principale sempre coperta, ulteriormente ingrandita e misura: 18 metri x 38 metri, ad essa se ne aggiunge un'altra di dimensioni 10 metri x 20metri, sempre coperta, e pensata non solo per i più piccoli, e per coloro che si avvicinano per la prima volta al pattinaggio, ma anche pensata per il broomball una nuova e divertentissima disciplina sportiva di squadra, che vi invitiamo a provare! Inoltre la nuova pista piccola sarà riservabile su prenotazione per compleanni e feste.

 

Il parco è dotato di una pista emozionantissima di snowtubing, la famosa discesa con i gommoni - dal Venerdì alla Domenica e durante tutte le festività natalizie.

Tornano anche a grande richiesta quest'anno i corsi di sci per bambini e principianti tenute dal maestro ed allenatore federale Zari Sauro.

 

Sarà possibile praticare anche dello sci libero per i più esperti, dal Lunedì al Giovedì dalle 21.00 alle 24.00 in collaborazione con (sci club).

 

Se dopo tutte queste attività si è affamati perché non fermarsi al ristorante il "Rifugio del Ghiottone"?... Questo è un vero e proprio chalet di montagna, con più di 80 posti a sedere, noto per i suoi tagli di carne e specialità gastronomiche di montagna.

 

Per chi pattina molto sarà possibile fare degli abbonamenti: stagionale, mensile, settimanale, il giornaliero ed altre soluzioni per venire incontro alle esigenze dello sportivo.

 

Accanto alle piste, troverete un bar, sempre aperto in orario del parco, dove potrete assaporare squisite cioccolate calde, torte, vin brulè, piadine e panini.

Il parco osserverà il seguente orario: sarà aperto tutti i giorni dal 28 ottobre 2015 al 6 marzo 2016, dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00 (venerdì e sabato l'orario potrà essere prorogato anche fino alle 1.00, a seconda dell'affluenza di pubblico). Il ristorante "Il Rifugio del Ghiottone" sarà aperto tutti i giorni, escluso il martedì.

 

Per info:

www.firenzewinterpark.it

comments powered by Disqus

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo subito!

Per informazioni o segnalazioni di eventi: info@whatsuptoscana.com Whatsuptoscana.com Copyright © All Rights Reserved